
Emergono nuovi dettagli sul lavoro degli inquirenti: una riunione a casa Agnelli nel settembre 2021 con alcuni esponenti della Lega Serie A e con il Presidente della FIGC
Una riunione che ha visto la presenza dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi, del presidente del Genoa Enrico Preziosi, dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, del presidente del Milan Paolo Scaroni, del vice-presidente dell’Udinese Stefano Campoccia e dell’ad del Bologna Claudio Fenucci. Al summit che si è tenuto a casa della madre di Andrea Agnelli nel settembre 2021, nel parco de La Mandria, a Fiano, c’erano anche il presidente FIGC Gabriele Gravina e del presidente di Lega Serie A Paolo Dal Pino.
Una riunione informale che il presidente bianconero Andrea Agnelli, l’indomani, commentò così: “spero solo che da ieri sera, con la presenza di Gravina e Dal Pino, possa nascere qualcosa perché altrimenti non saprei cosa fare. Serve che questo elemento sia foriero di qualcosa di utile perché se no ci schiantiamo piano piano”.
