Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mario Rui, l’agente: “Mondiali? Meglio vincere lo Scudetto! Se accadrà valuteremo l’idea di andare via”

Mario Rui

Mario Rui, l’agente: “Mondiali? Meglio vincere lo Scudetto! Se accadrà valuteremo l’idea di andare via”

Intervistato da Radio CRC, l’agente di Mario Rui – ovvero Mario Giuffredi – ha parlato del futuro del suo assistito e dell’eventuale arrivo a Napoli di un altro giocatore della sua scuderia, ovvero Fabiano Parisi dell’Empoli.

Ecco le sue parole: “Mario Rui? Nell’ultimo anno e mezzo era stato messo un po’ da parte in Nazionale, anche se negli ultimi due anni è stato tra i terzini più importanti d’Europa. I Mondiali li ha assaporati quando sono stati fatti in Russia. Per la sua carriera se dobbiamo scegliere una delle due cose preferiremmo la vittoria dello Scudetto. Politano invece sta bene, poi ha ripreso anche a giocare, credo non abbia avuto nessun problema serio.

Parisi al Napoli? Oggi dirlo non è assolutamente corretto perché c’è Mario Rui che è un giocatore di livello importantissimo. Per Mario Rui prenderemmo in considerazione l’idea di andare via solo dopo aver vinto lo Scudetto, ma dovrebbe arrivare un’offerta importante perché lui sta bene a Napoli. Oggi è difficile vedere Parisi a Napoli.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News