Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Inter-Napoli, Mkhitaryan lancia la sfida: “Faremo di tutto per batterli”

Henrikh Mkhitaryan svela la sua ambizione in un’intervista… E parte la sfida al Napoli

Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset, e ha espresso tutta la sua voglia di vincere la super sfida del 4 gennaio tra Inter e Napoli. Ecco le sue parole:

“Dobbiamo prepararci bene e ripartire fortissimo. Sappiamo che è molto importante la prima partita col Napoli: dobbiamo fare di tutto per vincerla. Se ci riusciremo resteremo nella lotta per i primi posti”.

Quale la sua posizione preferita? “A me interessa giocare, non importa dove. Voglio dare il mio contributo, aiutare la squadra e giocare ancora di più per raggiungere gli obiettivi. Dzeko? Speriamo che aiuterà la squadra ancora di più, è fortissimo. Per me è un maestro, lo conosco da tre anni. Non è cambiato, migliora solamente. Speriamo di averlo altri anni qui, è importante per noi”.

La gara col Napoli alla ripresa? “E’ presto per parlare di questa sfida, ma abbiamo tutto nella testa, sappiamo quanto sia importante. Dobbiamo fare tutto per vincere quella e pure quelle successive. Il mio obiettivo per il 2023 è vincere trofei con l’Inter”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da News