Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Bereszynski? Mi dicono che faremo qualcosa. Ecco cosa hanno in comune Raspadori e Griezmann”

Spalletti

Le parole di Luciano Spalletti dopo la sconfitta contro il Villareal in amichevole

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Kiss Kiss Napoli al termine dell’amichevole contro il Villareal, terminata con il risultato di 2-3 in favore degli spagnoli. Ecco le parole del tecnico dei partenopei:

“Abbiamo fatto meno dal punto di vista della qualità, dobbiamo far meglio quando siamo in fase di possesso palla. Conosciamo le qualità dei nostri, Raspadori ha fatto una buona partita come metri e velocità sviluppati. Nelle scelte poi non gli è andata bene, ma quello in termini di occasioni lo paghi. Questa sconfitta la prendo bene, mi servirà per lavorare sulle cose che non vanno fatte.

Kvaratskhelia? E’ venuto fuori alla distanza. Man mano che la partita ha preso corpo si è fatto sempre più leader e questo a noi serve. Dobbiamo riportarlo in condizione il più velocemente possibile perché fa la differenza. L’ho lasciato 90′ in campo per questo e nel secondo tempo ha fatto meglio. A volte deve partecipare di più quando non ha palla, deve essere lui a determinare il momento.

Bereszynski? I miei amici giornalisti mi hanno detto che probabilmente qualcosa faremo, sto cercando di approfondire (ride, ndr). Mondiale? Ho visto tutto il calcio che passa in tv. Argentina-Francia è una gara dura, possono vincere entrambe perché hanno trovato la qualità di squadra. La Francia aspetta un po’ di più e ha attaccanti forti a campo aperto, l’Argentina palleggerà più nello stretto con la sua tecnica. Raspadori alla Griezmann? E’ un calciatore che va a mettersi in questi spazi lì a determinare con l’attaccante nel dar profondità o nel legare coi centrocampisti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

de laurentiis
"Che la gente di questa città inizi a fare quello che facciamo tutti, svegliarsi la...
kvaratskhelia
Secondo il quotidiano di Barcellona Sport, nel caso non si trovi l'accordo per il rinnovo...
kvara
Il report della seduta mattutina per i partenopei: Kavara e Osimhen a parte, Gollini in...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli