Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Lille: dove vederla, in streaming e probabili formazioni

Il Napoli di Spalletti torna in campo: avversario di serata il Lille

Dopo il ko interno nell’ultima amichevole con il Villarreal (2-3), il Napoli di Luciano Spalletti torna in campo questa sera (ore 20 per sfidare il Lille al Maradona, l’ex squadra di Victor Osimhen e dell’obiettivo di mercato Tiago Djalò.

DOVE VEDERLA 

Sarà possibile seguire in diretta tv Napoli-Lille tramite l’app di DAZN, scaricabile sulle moderne Smart TV: basterà poi accedere con i propri dati e aver attivato l’abbonamento.

L’alternativa è quella di seguire Napoli-Lille in diretta tv su Sky Sport, in particolare al canale numero 251 del satellite: la gara sarà visibile in pay per view, come già accaduto contro Antalyaspor e Crystal Palace, al costo di 9,99 euro.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Nel Napoli non dovrebbero rivedersi all’opera i calciatori reduci dai Mondiali (Anguissa, Kim, Lozano, Olivera e Zielinski), inoltre è da valutare in che modo Spalletti deciderà di schierare gli azzurri: 4-3-3, o 4-2-3-1 con Raspadori tra le linee?

Il Lille di Paulo Fonseca dovrebbe scendere in campo seguendo come modulo il 4-2-3-1. I calciatori del Lille che potrebbero partire titolari contro il Napoli sono i seguenti:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

LILLE (4-2-3-1): Chevalier, Diakite, Djalo, Fonte, Ismaily, Gomes Angel, Andre, Bamba, Cabella, Gomes Andre, Virginius. All. Fonseca

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inter-Napoli
Segui e sostieni gli azzurri nella DIRETTA testuale del match tra Inter e Napoli, a...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli