Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeone: “Pronti a dimostrare chi è il Napoli; col Milan è cambiato qualcosa. Mi sento Campione del Mondo”

Simeone
Simeone

Napoli, le parole del Cholito Simeone

Il Napoli si prepara a riprendere il campionato da dove l’aveva lasciato: al comando della classifica con 8 punti di vantaggio sul Milan. Sul calendario la prima partita del 2023 sarà complicata ed affascinante, a San Siro contro l’Inter. Negli azzurri c’è un calciatore che ha già deciso una sfida in quello stadio in questa stagione: Giovanni Simeone, decisivo per il 2-1 ai danni del Milan. Il Cholito questa mattina ha parlato ai microfoni di Mediaset:

INTER – “Non so chi ha più da perdere, loro sono in casa, hanno grandi giocatori e hanno giocato bene in amichevole, entrambe ci giochiamo tanto. Saranno 3 punti importanti per il campionato, adesso non conta chi ne ha di più di altre, è ancora lunga la stagione. Rimonta? Noi siamo sempre pronti a dimostrare chi è il Napoli, stiamo sul pezzo, si sfideranno due squadre forti e noi pensiamo a lavorare”.

RIVOLUZIONE – “Non credo ci sia stata una gara in particolare che ci ha datò questa energia, forse quella col Milan ci ha dato segnali chiari che siamo una grande squadra, perché anche non giocando benissimo abbiamo portato i 3 punti a casa. Contro la Cremonese, anche col Liverpool, in ogni gara raccogliamo il positivo. Dopo un mese di stop inizia un nuovo campionato”.

ARGENTINA – “Come tutti gli argentini mi sento anche io un campione del Mondo, è stata un’emozione incredibile vedere i ragazzi lottare e smentire chi non credeva in loro. Mi emoziona vedere una squadra unita, un popolo intero ha vinto, al di là del calcio. Gli argentini soffrono molto, avevano bisogno di questo”.

SCARAMANZIA – “Nell’86 scudetto del Napoli dopo l’Argentina campione? Non parliamo di queste cose… sono belle da sentire, ti spingono a crederci di più, ma contano i fatti e noi faremo di tutto per il Napoli. Diego? In tanti sono passati qui e tiferanno per noi, sentiamo il calore da tutte le parti, ringraziamo i tifosi che ci appoggiano anche nelle amichevoli”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

marino
"Il tecnico francese non ha saputo nemmeno sfruttare l’effetto scia creato da Luciano Spalletti"...
osimhen
L'attaccante nigeriano si è raccontato: "Ho giocato in altri club, ma la passione che i...
napoli udinese
La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi della quartultima giornata: azzurri in...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli