Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasculli: “Maradona è stato il Dio del calcio”

L’ex campione del Mondo con l’Argentina analizza la prossima partita fra Napoli e Inter e si sofferma anche sul compagno Diego

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex campione del Mondo con l’Argentina Pedro Pasculli.

SUL MONDIALE DELL’ARGENTINA. “Sono contentissimo perché abbiamo vinto il Mondiale dopo 36 anni dall’ultima vittoria conquistata con Maradona. Lo ripetevo sempre, senza il mio gol, non saremmo mai stati campioni”.

SU MESSI-MARADONA. “Non si possono fare paragoni simili. Diego è stato l’apoteosi del calcio mondiale, il fenomeno di questo sport. È il calcio. Inoltre, fare questi paragoni è inutile anche per la differenza delle due epoche. Ritengo, tuttavia, che Maradona sia il più grande di tutti. Attualmente Messi è il numero uno, ma Diego è stato il dio del calcio”.

SU RASPADORI. “È un ottimo calciatore, anche molto pimpante. Jack può crescere, è rapido e potente. L’Italia deve puntare su questo giocatore per il futuro”.

SU INTER-NAPOLI. “Sarà una gara molto complicata, soprattutto dopo un periodo di sosta piuttosto lungo. Il Napoli aveva pochi calciatori impegnati ai Mondiali e dovrà sfruttare questo vantaggio. Mi auguro che gli azzurri possano proseguire così e vincere lo scudetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conferenza stampa nel segno di Diego Armando Maradona oggi a Castel Volturno. L’ex manager e...

La lettera scritta da Gianni Minà ai tempi della morte di Diego Armando Maradona Ieri...

Nuovo omaggio a Maradona a pochi giorni dal secondo anniversario della sua scomparsa A poco...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli