Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Stankovic: “Napoli favorito per lo Scudetto. Bereszynski grande uomo e grande professionista, su Zanoli…”

Stankovic

Sampdoria, Stankovic: “Napoli favorito per lo Scudetto. Bereszynski grande uomo e grande professionista, su Zanoli…”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Napoli, il tecnico dei blucerchiati Dejan Stankovic ha parlato del match da giocare.

Ecco le sue parole principali: “Il mio primo pensiero va a Gianluca Vialli, un grande uomo prima che un grande calciatore. I suoi messaggi di benvenuto me li tengo stretti con rispetto e amore, mi ha colpito nel cuore. Mando un abbraccio alla famiglia, abbiamo perso un grande uomo.

Il Napoli ha fatto vedere il proprio valore sin dall’inizio, sono i favoriti per lo Scudetto e come favoriti arrivano qui. Guardiamo noi stessi, la prestazione di Sassuolo è stata convincente, siamo stati bravi e concentrati ma dobbiamo migliorare. Arriva un grande avversario che ha tutte le qualità, un grandissimo allenatore che ha dimostrato il suo valore negli ultimi anni. Spalletti lo ricordo anche quando giocavo, era sempre da rispettare e ti metteva sempre in difficoltà, le sue squadre giocano un bel calcio, fanno divertire ma sono anche concrete. Dovremo giocare senza paura, giocheremo in casa e dobbiamo onorare la maglia oltre che difendere i nostri colori. Siamo pronti, ci saranno tanti duelli e dobbiamo vincerli anche contro il Napoli.

Djuricic rientra dalla squalifica, Colley è fuori per una forte influenza, Amione è squalificato ma non dobbiamo perderci d’animo. Bereszynski al Napoli? E’ un grande uomo e un grande professionista, ha dato tantissimo alla Sampdoria, ha onorato la maglia con una prestazione top a Reggio Emilia. Gli auguro ogni bene, come ragazzo e come uomo lo merita. Se i calciatori possono essere più felici noi possiamo solo accontentarli, ringrazio lui e Caputo.

Zanoli? Fisicamente potente e tecnicamente bravo, ha la voglia di spaccare il mondo. Lo voglio vedere in campo, se sta bene giocherà, non so quanto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli