Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taccola: “Il Napoli non sbaglia due volte”

Spalletti

L’ex calciatore di Inter e Napoli ha analizzato il momento della squadra allenata da Luciano Spalletti

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mirko Taccola, ex calciatore, tra le tante, di Inter e Napoli.

SU INTER-NAPOLI. “È stata una gara molto equilibrata, a tratti è emersa la superiorità nerazzurra. In occasione del gol di Dkezo sono venute alla luce le difficoltà della difesa del Napoli. Quest’ultimo non ha avuto la solita forza di reazione, e la gara si è chiusa con questo risultato. Ma lo 0-0 poteva persistere sino alla fine. Nel complesso, è stato un turno di campionato anomalo, ma era prevedibile che qualche partita presentasse delle insidie. Soltanto tra qualche settimana le squadre torneranno al top; non credo, tuttavia, che il Napoli debba fare grandi drammi. Si è trattata solo di una singola gara, inoltre l’Inter è un avversario di livello”.

SUL MATCH CONTRO LA SAMPDORIA. “Mi aspetto una reazione del Napoli, anche se la stessa Samp ha sorpreso alla ripresa del campionato, la quale ha battuto il Sassuolo. I blucerchiati saranno sicuramente galvanizzati, ma non penso che il Napoli sbagli due volte consecutive. Non sarà una gara agevole, ma gli azzurri sicuramente vinceranno”.

SUL CAMPIONATO. “La Juventus darà filo da torcere fino alla fine, come Inter e Milan. Il Napoli ha il vantaggio di fare la lepre e di guidare la classifica, ma i giochi restano aperti. Le altre squadre devono sperare in eventuali passi falsi degli azzurri”. 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore sommerso dalle emozioni alla sua ultima sulla panchina azzurra Luciano Spalletti ha parlato ai...

Osimhen

Il nigeriano tocca quota 26 gol in campionato: è lui il capocannoniere Quello segnato questa...

L’ultima di Spalletti sulla panchina del Napoli, la Samp saluta oggi la Serie A Partecipa...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli