Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milanese: “Bereszynski dovrà riscattarsi”

Bereszynski
Bereszynski

L’ex calciatore del Napoli commenta il rendimento della squadra di Spalletti in vista della Salernitana

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Mauro Milanese.

SU NAPOLI-CREMONESE. “Si aspetta sempre il massimo da squadre come quella azzurra, soprattutto dopo la vittoria con la Juventus. Si è rilassata, considerando il fatto che tante volte abbiamo assistito a prove di alto livello del Napoli. Quest’ultima ha sfornato una prestazione sottotono, ma se si prende in esame la rosa, composta da calciatori pagati molto bene, alcuni consapevoli di essere una seconda scelta, era necessario vincere. Non ci sono dubbi a riguardo”.

SULLA SALERNITANA VERSO NAPOLI. “Tutti i calciatori granata vorranno riscattare quel risultato con la Dea. Il Napoli affronterà una squadra arrabbiata, la quale vorrà dimenticare le critiche ricevute. Dovrà fare una grande gara per vincere”.

SU BERESZYNSKI. “Contro queste squadre, i calciatori della rosa azzurra devono dimostrare di essere superiori e di saper giocare in club simili. Può capitare a tutti di sbagliare, ma fin da subito bisogna sfornare ottime prestazioni per conquistare la fiducia dell’allenatore e della società. Si tratta di un’occasione persa, ma sarà rimandato al prossimo esame. Già nell’incontro con la Salernitana dovrà fare meglio per mostrare il suo potenziale e di poter dimostrare di vestire la maglia del Napoli”.

SULLA CREMONESE. “Arriva un nuovo tecnico con un diverso modo di lavorare e di allenare. Per cui si alza l’asticella, tutti i calciatori intravedono una speranza di potersi salvare e tentare di realizzare un’impresa. Le motivazioni sono altissime, soprattutto perché c’è tanta voglia di dimostrare per giocare titolare. Motivazioni, tuttavia, le quali spariscono alla prima sconfitta”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spalletti

L’ex difensore analizza il calo della squadra di Spalletti in questo finale di stagione A...

Il messaggio via social del macedone per le vittime del sisma in Turchia e Siria...

De Laurentiis

Il messaggio social del patron azzurro dopo il trionfo sui grigiorossi Anche Aurelio De Laurentiis...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli