Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceravolo: “Napoli meno brillante, ma voleva vincere”

Napoli

L’ex dirigente della Juventus commenta il successo della squadra di Spalletti contro la Roma

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex dirigente della Juventus Franco Ceravolo.

SU NAPOLI-ROMA. “I giallorossi hanno disputato una grande gara, ma i partenopei hanno cercato sempre la vittoria. Sono tre punti significativi per il campionato. La Roma ha giocato molto bene, forse il pareggio sarebbe stato il risultato più adeguato. Il Napoli non è stato brillante come sempre, ma la mentalità dell’allenatore e il desiderio di vincere hanno condotto la squadra al successo. Spalletti è uno dei migliori in circolazione, si è circondato di persone competenti e lungimiranti, Giuntoli e il suo staff stanno svolgendo un grande operato”.

SU MOURINHO. “È sempre lucido, è un grande personaggio. Ognuno dice quello che pensa, forse il pari sarebbe stato più giusto, ma il Napoli è stato costantemente sul pezzo tentando sempre di vincere. Zaniolo? Per valutare le dinamiche bisogna essere all’interno dell’ambiente. Poi naturalmente si tenta sempre di soddisfare le richieste del calciatore, ma c’è il rischio di rinforzare una concorrente se dovesse andare al Milan. Se ci fossi stato io, avrei preferito fosse andato via poiché Nicolò ha la testa altrove e non avrebbe giovato alla squadra. Ma la Roma è una grande società, lo stesso staff farà le proprie valutazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gollini
Girandola di portieri in Serie A, il futuro di Gollini è lontano da Napoli...
calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli