Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini: “Ho trovato un gruppo solido che può fare cose importanti”

gollini

L’estremo difensore ha parlato a Radio Kiss Kiss.

Pierluigi Gollini, acquistato dal Napoli nel corso della sessione di mercato invernale appena conclusasi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per rilasciare le sue prime parole da calciatore del sodalizio partenopeo. Ecco cos’ha detto:

PRIME IMPRESSIONI – “Sono felice di essere arrivato al Napoli, mi sento come in famiglia. Sono qui da poco ma mi sembra di essere al Napoli da tanto tempo. Mi sono inserito benissimo anche grazie ai compagni che mi hanno accolto subito con affetto. Ho trovato un gruppo solido e unito che può fare cose molto importanti“.

IL MANCATO ARRIVO IN ESTATE –Potevo arrivare al Napoli già questa estate ma avevo già avviato i contatti e la trattativa con la Fiorentina. Quando si è ripresentata l’occasione a gennaio ho subito accettato con entusiasmo“.

LA PIAZZA –Sono felice perché sapevo di trovare una piazza che vive l’amore e la passione per la squadra in maniera unica e speciale. Ho sempre ammirato il clima che c’è a Napoli in un ambiente che trasmette emozioni enormi per il calcio“.

L’ABBRACCIO DI OSIMHEN DOPO IL GOL ALLA ROMA –Sì, lo ringrazio per il gesto. Prima della gara gli avevo detto di dimostrarmi quanto fosse un leone in campo. Era una partita molto delicata e lui ha segnato un gol strepitoso“.

IL GRUPPO –Mi sono trovato subito bene con Victor e con tutti i ragazzi del gruppo. Ora sono qui e voglio dare il mio massimo contributo dentro e fuori dal campo”.

LA STAGIONE –E’ una stagione che può valere tantissimo per il Napoli, possiamo coronare un sogno, però bisogna pensare passo dopo passo. Conosco le insidie del calcio e ho una esperienza abbastanza lunga. A 16 anni ero al Manchester United e lì si apprende la mentalità vincente“.

PROSSIMI IMPEGNI –Adesso c’è il match contro lo Spezia e poi penseremo al resto. Teniamo molto anche alla Champions League, ma restiamo concentrati partita per partita. Nel calcio i successi si costruiscono giorno dopo giorno...”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Sciogliere una forte contrattura in due giorni non è facile" ha commentato l'ex medico della...
Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
Roberto Calenda sulla vicenda razzismo: "Ho sentito e letto varie ricostruzioni molto discutibili sui media"...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli