Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ariatti: “Ostigard? Sente la fiducia, vuole restare a lungo”

Ostigard

Le parole dell’intermediario del calciatore norvegese a Radio CRC.

Nelle scorse ore Luca Ariatti, intermediario del difensore azzurro Leo Ostigard, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ariatti, oltre a parlare del proprio assistito, ha toccato alcune tematiche legate al Napoli come il “premio Champions” e la “panchina lunga”. Di seguito le dichiarazioni:

OSTIGARD – “La storia di Ostigard parte un anno fa quando è venuto in Italia. Al Genoa si è guadagnato la maglia da titolare e lì sono spuntati tanti club super convinti di prendere il ragazzo. L’ha spuntata il Napoli che ha dimostrato sempre molta convinzione nel voler comprare il giocatore e noi abbiamo tenuto fede alla parola data. Siamo molto contenti. Viste le partenze e gli arrivi nessuno si aspettava un rendimento del genere del Napoli. Ostigard sta vivendo l’esperienza alla grande, sa di essere in un grande club. Mi parla della qualità che c’è durante la settimana. La nostra idea è quella di stare a Napoli a lungo, sente la fiducia di tutti e le cose stanno andando molto bene”.

PREMIO CHAMPIONS – “Penso che sia il premio che ogni presidente sogna di poter pagare. Sono anche delle giocate che fa un presidente per dare più energia positiva alla squadra. Sognare non costa nulla e il Napoli sta giocando un grande calcio da sempre e in Europa l’ha dimostrato. Bisogna andare avanti un turno alla volta e gli azzurri non mi pare abbiano nessun tipo di complesso di inferiorità quando giocano contro le big europee come hanno fatto contro il Liverpool. Ci auguriamo che questo sogno si possa realizzare”.

PANCHINA LUNGA – “È chiaro che il calcio negli ultimi anni con le 5 sostituzioni e le rose molto ampie, queste rose hanno delle gerarchie, ma non c’è una grandissima differenza tra chi gioca sempre e chi un po’ meno. È normale che una società tenga in grande considerazione quei giocatori che sulla carta giocano un po’ meno. Io penso che nel Napoli tutti faranno tante partite”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zazzaroni
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta...
guido rodriguez
Tutti gli aggiornamenti sulla pista che porterebbe il Napoli all'acquisto di Guido Rodriguez dal Betis...
Cannavaro
Fabio Cannavaro, ex Campione del Mondo, è sicuro, in futuro allenerà la squadra della sua città...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli