Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osimhen: “Maradona e Drogba i miei idoli, la vittoria contro la Juve indimenticabile!”

Osimhen
Osimhen

Osimhen: “Maradona e Drogba i miei idoli, la vittoria contro la Juve indimenticabile!”

Intervistati brevemente per un contenuto social di Sorare, i due attaccanti del Napoli Victor Osimhen e Hirving Lozano hanno risposto brevemente ad alcune domande.

Ecco le dichiarazioni di Osimhen: “Il mio miglior ricordo con il Napoli? Sicuramente la partita contro la Juventus di quest’anno, una performance spettacolare da parte di tutta la squadra. Quella vittoria resterà nella nostra mente per sempre. Cosa si prova a giocare al Maradona la prima volta? Maradona è stato il più grande di tutti nel mondo del calcio, quindi stare nel campo dove lui ha fatto la storia per me rappresenta qualcosa di grande, non c’è sensazione migliore di questa. La mia leggenda preferita del Napoli? Ovviamente Maradona, il preferito di tutti! Il mio idolo da bambino? Crescendo ho guardato spesso giocare Didier Drogba e ho cercato di vedere cosa spingesse le persone a considerarlo uno dei migliori attaccanti di sempre. La mia prima posizione in campo? Ero un difensore! Dopo ogni partita, ogni gol e ogni vittoria tanti mi scrivono su Instagram e mi mostrano la card Sorare che mi vede protagonista. E’ bello portare sorrisi sui volti delle persone. Questa è sempre stata una priorità per me ed è il motivo per cui voglio continuare a fare il massimo. Il loro supporto è fondamentale”.

Ecco invece quelle di Lozano: “Il ricordo migliore di Napoli per me è quando sono arrivato. E’ stato un gran momento. Giocare nel nostro stadio di casa è bellissimo, i tifosi sono straordinari. Quando lo stadio è pieno è veramente troppo, troppo bello. La mia leggenda preferita del Napoli? Maradona. Il mio idolo da piccolino? Ronaldo il Fenomeno. Prima posizione in campo? Attaccante sinistro”.

Ecco anche il video:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

osimhen
L'agente: "I francesi hanno altri programmi. David è un buon giocatore come Scamacca. Gasperini? Resterà...
Nella corsa al sostituto di Osimhen, David del Lilla resta favorito, ma l'ucraino del Girona...
Il giornalista: "Con il suo arrivo le aspettative sulla stagione sarebbero altissime. Sorpreso dal fatto...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli