Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zerbin: “Felice di essere a Napoli. Poco spazio? Posso comunque imparare tanto”

Zerbin

Le parole del calciatore azzurro a Radio Kiss Kiss.

Nelle scorse ore Alessio Zerbin, ala sinistra del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della sua avventura con il club campano. Ecco cos’ha detto:

L’ORGOGLIO DI ESSERE AZZURRO – “Sono felice di essere a Napoli, mi sento parte del progetto e voglio conquistare traguardi importanti in azzurro. Non ho mai pensato di andare via neppure a gennaio. Sono orgoglioso ed entusiasta di appartenere a questa rosa. Giocare poco non è mai facile, però sono cosciente di poter imparare tanto e che anche disputare pochi minuti con una squadra così ambiziosa è motivo di soddisfazione per me”

SPALLETTI –Spalletti mi sta facendo crescere tantissimo, in allenamento mi tiene spesso in campo anche oltre la seduta per farmi migliorare sia tecnicamente che fisicamente. E’ un allenatore che riesce a far esprimere il meglio a ogni calciatore e sta ottenendo i risultati che merita“.

IL GRUPPO – “Nel nostro gruppo c’è tanta armonia, c’è coesione e ci sentiamo in famiglia. E’ il punto di forza principale di questo Napoli, perchè quando non ci sono queste componenti emotive poi non sono sufficienti le doti tecniche per vincere”.

IL CAMMINO –Ad inizio stagione quasi nessuno pensava che potessimo arrivare a certi livelli, la squadra sta esprimendo un gioco bellissimo e abbiamo dimostrato di essere compatitivi su ogni fronte. La sfida con l’Eintracht è importante per acquisire mentalità internazionale. Un processo di miglioramento che vogliamo proseguire anche in Champions

OBIETTIVI PERSONALI –Sto facendo tanti sacrifici ma so anche che ho tanta strada da compiere sia per il Napoli che per riuscire ad ambire al giro della Nazionale. Ma per ora cerco di sfruttare il massimo questa stagione perchè giocare al Napoli mi dà una gioia indescrivibile“.

I TIFOSI – “Vedere il Maradona sempre pieno, sapere che ci sono tifosi che girano l’Italia e l’Europa per esserci vicino, ci conferisce una spinta enorme ed un calore che vogliamo ripagare regalando le stesse emozioni ai napoletani. Insieme al nostro pubblico vogliamo arrivare lontano”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Hamsik
Marek Hamsik, ex capitano del Napoli e record man di presenze in maglia azzurra, è...
Conte
Il giornalista ed esperto di calciomercato si è espresso in positivo su un possibile approdo...
Napoli
E' arrivata la scelta di Francesco Calzona, ecco cosa farà la squadra prima della Roma...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli