Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Champions e Scudetto? Spero entrambe ma non portiamoci jella da soli. KO con la Lazio salutare, Sarri paraculo”

De Laurentiis

De Laurentiis: “Champions e Scudetto? Spero entrambe ma non portiamoci jella da soli. KO con la Lazio salutare, Sarri paraculo”

Intervenuto a un convegno presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli a Santa Maria Capua Vetere, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha toccato vari temi. Con lui presenti anche il presidente FIGC Gravina e il presidente della Lega Calcio Casini.

Ecco le parole principali del patron azzurro: “Io sono tifosi di Napoli città e combatto ancora per privilegiare l’immagine di Napoli in tutto il mondo. Bari? Se dovesse essere promosso lo cederemo a chi ci darà più garanzie. Ho chiesto alla FIGC di studiare una modalità per cui una società di calcio possa essercitare la procura di un calciatore. Perché i contratti devono essere di massimo 5 anni? Perché non posso farli di 8? Un giocatore che cambia agenzia può rompere le palle e il club per venderlo paga una grossa commissione.

Io sono per la legalità totale e vengo contestato, mi si dice che non sono tifoso. Se vi facessi vedere quanti sono stati arrestati per spaccio di droga nell’ultima partita…Tifosi Lazio con i petardi? Io non li faccio entrare e non so come abbiano fatto loro, fortunatamente sono stati arrestati. In Inghilterra la Thatcher ha allontanato gli hooligans dando la possibilità ai bambini di vedere le partite, qui invece si occupano i posti della famiglia, si crea un problema diseducativo.

Io sono per levare all’UEFA il comando, dovrebbe agire come segretariato generale. Champions? A furia di dire che la vinciamo e conquistiamo lo Scudetto ci portiamo jella da soli. Sconfitta con la Lazio salutare, Sarri è stato un paraculo: ha bloccato i due terzino e poi purtroppo Kvaratskhelia ha messo la palla sul piede di Vecino.

Champions e Scudetto? Mi auguro entrambi. Tempo effettivo^ Sì, l’arbitro non può decidere da solo quanto tempo recuperare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

baiano
"La gente credeva che si potesse aprire un ciclo vincente dopo lo scudetto, quindi a...
francesco calzona
I convocati del tecnico Calzona per il match del Castellani...
empoli
Maledizione Empoli per il Napoli, i toscani hanno vinto 4 delle ultime 6 partite disputate...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli