Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Novellino: “Mi aspetto un grande Zielinski”

Zielinski
Zielinski

L’ex allenatore di Sampdoria e Napoli presenta il match di domani al Maradona e prevede una prove di spessore del polacco

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Walter Novellino. L’ex tecnico si aspetta una grande prova da Zielinski.

SUL CAMMINO DEL NAPOLI IN CHAMPIONS. “Per interesse credo sia meglio incontrare una squadra straniera piuttosto che un’italiana. Mi piacerebbe che le squadre italiane andassero tutte avanti, per confermare l’appetibilità di un campionato che giova della grande stagione del Napoli. C’è la possibilità per le italiane di arrivare in fondo. Il Milan ha fatto una grande partita su un campo difficilissimo. Anche l’Inter ha fornito una grande prestazione all’andata e dovrà confermarsi in Portogallo”.

SU NAPOLI-ATALANTA E ZIELINSKI. “In questo momento è più facile incontrare l’Atalanta. I bergamaschi, pur offrendo un grande calcio, hanno perso un po’ di equilibri nell’ultimo mese. Soprattutto soffrono l’uno contro uno, fondamentale in cui i partenopei sanno farsi apprezzare. Il Napoli dovrà rifarsi della sconfitta contro la Lazio e potrebbe dunque approfittare del particolare momento nerazzurro. Molto dipenderà dal movimento negli spazi e soprattutto dall’uno contro uno. Bisognerà prestare attenzione anche ad alcune soluzioni, come l’attacco della profondità di Osimhen e gli inserimenti di Zielinski. Il polacco potrebbe essere il giocatore che creerà maggiori problemi ai nerazzurri”.

SU MARIO RUI. “Lo ricordo ai tempi de Gubbio, è un giocatore che a me piace molto. Gode di una notevole esperienza, ed ha qualità importanti in fase di inserimento, e soprattutto nel palleggio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A certificare la rottura tra Lotito e il tecnico c'è il mancato sbarco a Formello...
Zielinski
Un futuro già scritto, domani sarà 'fuoco amico' per il centrocampista polacco?...
Il polacco è in vantaggio su Traoré per la sua maggiore esperienza, ma non è...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli