Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanini: “La vista del traguardo non insidierà il Napoli”

De Laurentiis

L’ex calciatore degli azzurri analizza il momento della squadra partenopea in vista dell’Atalanta

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex calciatore di Atalanta e Napoli Nicola Zanini.

SU CIO’ CHE NON DEVE FARE IL NAPOLI. “Il Napoli sta sbagliando davvero poco. Anche contro la Lazio sarebbe forse stato più giusto un pareggio. Gli azzurri hanno dimostrato anche contro i biancocelesti di essere una squadra davvero forte, sempre alla ricerca del gol e capace di trovare una grande varietà di soluzioni”.

ZANINI SU NAPOLI-ATALANTA. “L’Atalanta, a differenza della Lazio, gioca con meno riferimenti offensivi. I suoi attaccanti sono però molto pericolosi nell’uno contro uno, aspetto questo che il Napoli potrebbe soffrire. I bergamaschi credo arriveranno al Maradona per giocare la propria partita. Ritengo che sarà un match sicuramente più aperto di quello visto contro la Lazio”.

SULLE PROSSIME GARE DEL NAPOLI. “L’insidia principale sta nel vedere il traguardo. Se il Napoli gode dell’ampio vantaggio che ha, è proprio per la fame che ha sempre dimostrato di avere. Continuare con questa cattiveria agonistica è fondamentale, ma Spalletti è una garanzia sotto questo punto di vista”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli