Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Eintracht, le probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Eintracht, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 15 Marzo alle 21.

Dopo aver ritrovato i tre punti in campionato grazie al successo sull’Atalanta, il Napoli è pronto a focalizzarsi sul prossimo impegno: nella serata di mercoledì i ragazzi di Luciano Spalletti riceveranno al ‘Maradona’ l’Eintracht di Francoforte per il ritorno degli ottavi di Champions. Gli azzurri dovranno difendere il 2-0 ottenuto in terra tedesca. Luciano Spalletti, salvo colpi di scena, avrà a disposizione Alex Meret, infortunatosi nel riscaldamento prima del match con la “Dea” ma già sottoposto ad esami strumentali. Restano ancora da valutare le condizioni di Kim, uscito malconcio dalla gara con i bergamaschi. In casa Eintracht, invece, sorride il trainer Glasner che per l’incontro con i partenopei ritroverà quasi certamente i centrocampisti Sow e Ansgar.

Napoli-Eintracht, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, N’Dicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Borré. All. Glasner.

Dove vederla

La sfida tra Napoli ed Eintracht, in programma Mercoledì 15 Marzo alle 20.45 al ‘Maradona’ e valida per il ritorno degli ottavi di Champions, sarà trasmessa sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. La telecronaca sarà affidata al duo composto da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli