
Torino-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 19 Marzo alle 15.00.
Dopo aver battuto l’Eintracht e centrato la storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League, il Napoli è pronto a ributtarsi sul campionato. Domenica pomeriggio gli azzurri faranno visita al Torino per una sfida che si preannuncia interessante. I partenopei, reduci dal successo con l’Atalanta dovranno rinunciare nuovamente all’infortunato Raspadori, che continua a lavorare a parte. Per il resto tutti a disposizione di Spalletti, pronto a lanciare la formazione tipo. L’unico ballottaggio potrebbe essere a centrocampo con Elmas pronto a far rifiatare Zielinski. Per il Toro, reduce da due successi consecutivi, resta in dubbio Vlasic a causa di un problema al retto femorale della coscia destra mentre ci sarà Karamoh, out nell’ultima uscita con il Lecce.
Torino-Napoli, le probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Dove vederla
La sfida tra Torino e Napoli, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, andrà in scena domenica 19 marzo alle 15 allo stadio ‘Grande Torino’. Sarà trasmessa sulla piattaforma streaming Dazn. La telecronaca sarà a cura di Edoardo Testoni, con Massimo Gobbi al commento tecnico.
