Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Milan-Napoli? Il campionato non conta…”

Ha detto la sua in vista del quarto di finale di Champions.

Carlo Pellegatti ha parlato in esclusiva ai microfoni di SiamoilNapoli.it. Il noto giornalista ha detto la sua in merito ai sorteggi europei nei quali erano coinvolte ben sei compagini italiane. Osservato speciale la sfida tra il Napoli ed il Milan, club quest’ultimo del quale segue da vicino le vicende

Ecco le dichiarazioni di Carlo Pellegatti:

NAPOLI-MILAN – “Bisognerà vedere in che condizioni saranno le due squadre ai primi di aprile, se il Milan avrà ritrovato Leao e se il Napoli potrà godere ancora della forma strabiliante di Osimhen e Kvaratskhelia. Spalletti ha già detto che non sottovaluterà il Milan che avrà dalla sua una grande tradizione europea che potrebbe fare la differenza anche contro un Napoli che sta dominando in Italia e non solo”.

I SINGOLI – “A livello di singoli, il Napoli non ha Maignan in porta ma ha un Osimhen che il Milan non ha. Gli azzurri hanno un buon centrocampo ma Bennacer e Tonali me li tengo. Entrambe hanno due giocatori che saltano l’uomo facilmente come Leao e Kvaratskhelia. Il Milan, comunque, se la gioca a livello di singoli. Ricordiamo che in campionato il Napoli a Milano ha sofferto. I venti punti che ha di vantaggio in Champions non conteranno”.

SOGNO FINALE – “La squadra che uscirà vincitrice dal doppio confronto tra Milan e Napoli potrà arrivare in finale ma vincerla sarà durissima. Bisognerà fare i conti con squadre come City, Bayern e Real. Napoli e Milan hanno dimostrato comunque di poter competere con Liverpool e Tottenham.”

LE ALTRE – “Per la Juventus il sorteggio non è stato benevolo: lo Sporting Lisbona è una squadra forte ed in caso di passaggio troverà una tra Manchester United e Siviglia. Sarà sicuramente più facile per la Roma con il Feyenoord anche se i giallorossi dovranno ritrovare il gioco mancato nel ritorno con la Real Sociedad. La Juventus è migliore della Roma ma ha avuto un sorteggio più complicato. Vedo bene, invece, la Fiorentina che potrebbe arrivare in fondo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fusi
Le parole, in esclusiva ai nostri microfoni, di Luca Fusi doppio ex di Napoli e...
Napoli

Le parole del giornalista ed opinionista in vista di Napoli-Milan. Jacopo Galvani ha parlato in...

Il noto personaggio televisivo Jimmy Ghione ha parlato in esclusiva ai microfoni di SiamoilNapoli.it. La...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Altre notizie

Siamo il Napoli