Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Spalletti il premio Bearzot 2023: premiazione al Maschio Angioino (FOTO)

L’allenatore azzurro votato all’unanimità, alla cerimonia anche ADL e in sindaco Manfredi

Questa mattina, nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino di Napoli, Luciano Spalletti riceve il premio Enzo Bearzot 2023, giunto alla sua XII edizione. Arivato sul posto, il toscano è stato acclamato da non pochi tifosi azzurri. A decretare il vincitore del Premio Bearzot è stata una giuria presieduta dal presidente della Figc Gabriele Gravina e dal massimo dirigente dell’Us Acli Damiano Lembo. A completare anche il caporeddattore dello sport Ansa, Piercarlo Presutti. Ad aggiornare in diretta sulla kermesse è il Corriere dello Sport.

“Spalletti è stato votato all’unanimità da noi”, ha detto il presidente del CONI Giovanni Malagò, presente alla premiazione. “Il Napoli sta facendo delle ottime cose che vanno oltre i confini economici. Ha ingaggiato calciatori che non erano conosciuti come Kim e Kvaratshkelia e che tutti hanno imparato ad apprezzare. Giuntoli è un ottimo direttore sportivo. Spalletti è un grande allenatore”.

Presenti all’evento anche il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. “Ieri è stata una grande giornata di sport e amicizia, Napoli ha dimostrato che il calcio è un fattore positivo se penso all’amichevole tra tifosi. Il calcio non è solo violenza. C’è un grande movimento tra persone e popoli e c’è un grande impegno dei giovani. Napoli ha ospitato la partita con massimo impegno. Certo la partita poteva andare un po’ meglio ma tutto dalla vita non si può avere”, ha detto il sindaco pentastellato. Ecco le foto dell’evento:

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Sciogliere una forte contrattura in due giorni non è facile" ha commentato l'ex medico della...
Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
Roberto Calenda sulla vicenda razzismo: "Ho sentito e letto varie ricostruzioni molto discutibili sui media"...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli