Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali, tra gli azzurri vince solo Elmas

Elmas
Elmas

Il centrocampista in rete con la sua Macedonia, tanti i pareggi.

Sono molti i calciatori del Napoli che, nelle ultime ore, sono scesi in campo con le proprie Nazionali. Tra questi, al momento, l’unico a gioire è stato Elijf Elmas. Il centrocampista ha disputato l’intero match di qualificazione ad Euro 2024 che la sua Macedonia ha vinto contro Malta. Elmas ha inoltre siglato la rete del momentaneo 1-0.

Pareggi, invece, per le Nazionali di Anguissa, Kim, Olivera e Lobotka. Il primo ha disputato tutto l’incontro tra il suo Camerun e Namibia, valido per le qualificazioni alla Coppa d’Africa e terminato 1-1. Il secondo, ha disputato l’intera sfida amichevole tra la sua Corea del Sud e la Colombia, terminata 2-2. Olivera ha disputato tutta la gara amichevole tra l’Uruguay ed il Giappone, conclusasi 1-1, mentre Lobotka è rimasto in campo fino al fischio finale di Slovacchia-Lussemburgo, finita 0-0 e valida per le qualificazioni ad Euro 2024..

Gli unici ko da registrare sono quelli rimediati da Zielinski ed Osimhen. Per quanto concerne il primo, nella partita di qualificazione ad Euro 2024, la sua Polonia si è arresa con il risultato di 3-1 in casa della Repubblica Ceca. Il secondo, come vi abbiamo già raccontato ieri, ha visto la sua Nigeria perdere nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

francesco calzona
I convocati del tecnico Calzona per il match del Castellani...
empoli
Maledizione Empoli per il Napoli, i toscani hanno vinto 4 delle ultime 6 partite disputate...
ngonge
"Giocando la mia prima partita in Champions col Brugge ho capito che stava succedendo qualcosa...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli