Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Sono il primo tifoso del Napoli, spero che i big restino tutti perché si può aprire un ciclo!”

Hamsik
Hamsik

Intervistato dai colleghi di NapoliMagazine, il centrocampista del Trabzonspor ed ex leggenda del Napoli Marek Hamsik ha parlato della stagione degli azzurri provando a tracciare una linea per ciò che sta per avvenire.

Le parole sui match di Champions League contro il Milan

Hamsik ha ovviamente lodato la squadra: “Sono il primo tifoso del Napoli, che sta facendo un campionato straordinario, seguo tutti da lontano e li sento spesso. Stanno lavorando molto bene, affrontando un impegno alla volta con la giusta mentalità”. Poi, sulla sfida con il Milan: “Sempre impegnativa, non credo ci saranno cali di concentrazione. Certe partite si preparano da sole e in Champions la concentrazione sarà al massimo”.

L’analisi sui singoli e l’attesa per la festa Scudetto

Hamsik analizza anche la stagione di alcuni singoli: “Tra i pali Meret è tornato ai suoi livelli e pure Gollini si sta facendo trovare pronto. Di Lorenzo è una certezza anche da capitano, pure Mario Rui e Rrahmani stanno garantendo un contributo notevole. Lobotka è il faro del centrocampo. Io conoscevo le sue potenzialità e sono contento che abbia rinnovato il contratto con gli azzurri, potrà fare grandi cose. Zielinski è importantissimo per la manovra d’attacco, Kvaratskhelia ha grande fantasia ed è un bel vedere. Osimhen è maturato tantissimo e ogni gol che segna non è mai banale. Io spero che possano restare tutti perché così si può aprire un ciclo.

Ovviamente l’ex capitano azzurro ha parlato anche della festa che la città si appresta ad attendere per lo Scudetto: “Sono contento perché Napoli, la sua gente, la società, il presidente, il mister si meritano tutti una grande soddisfazione. Ma sono anche convinto che il Napoli farà bene in Champions League. Napoli è dentro di me, appena possibile tornerò”, ha concluso. Hamsik resta un amato punto di riferimento per tutti i tifosi partenopei.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Hamsik
Hamsik, l'entourage: "Ruolo in società? Dovrebbe essere come Ibrahimovic al Milan". Ecco le parole di...
Hamsik

Dal prossimo weekend, Marek Hamsik non sarà più un calciatore in attività. Attraverso un post...

Hamsik

Intervenuto a Radio CRC, Martin Petras – ovvero un componente fondamentale dell’entourage dell’ex capitano azzurro...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli