Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Ibra-Napoli era fatta ma…”

Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro

L’ex difensore è stato ospite a Dazn.

Ospite di ‘Supertele’, format in onda sulla piattaforma streaming Dazn, Fabio Cannavaro ha affrontato alcune tematiche relative al Napoli. L’ex difensore e Pallone d’Oro, nonché ex trainer del Benevento, ha svelato anche un retroscena di mercato che ha come protagonisti il club campano e l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic.

Le parole di Cannavaro:

LA DEBACLE CON IL MILAN – “Ero allo stadio, sicuramente l’ambiente non ha aiutato la squadra. Non c’è stato un giocatore del Napoli ai suoi livelli. Un blackout di tutta la squadra, non so quanto questo 4-0 sia stato merito del Milan o demerito degli azzurri. Non ci sono quattro gol di differenza, è un calo del Napoli. I rossoneri hanno avuto subito un atteggiamento diverso, magari le reazioni dopo il sorteggio hanno risvegliato qualcosa. Erano molto determinati. La Champions però dà altri stimoli”.

KIM – “Lo conosco da anni perché giocava in Cina, è un giocatore straordinario che sta confermando le sue qualità, lo ha fatto in Tuchia e lo sta facendo a Napoli e in Nazionale. Velocissimo, tra i migliori centrali del mondo. La partita con il Milan non cambia nulla: dal primo giorno ha dimostrato le sue qualità, entra in modo pulito e sicuro, dà sicurezza ai compagni. Un giocatore straordinario”.

IBRA ED IL NAPOLI – “C’è un po’ di rammarico da parte sua per non aver giocato al Maradona. Da quello che so De Laurentiis aveva trovato l’accordo ma Gattuso fermò la trattativa. Lui è amato e rispettato a Napoli e lui ama la città, abbiamo fatto un giro insieme in vespa”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pioli
Ugolini dice la sua sul nuovo allenatore del Napoli...
buongiorno
Le ultime sull'asse, molto caldo, Napoli-Torino, con Alessandro Buongiorno individuato come obiettivo principale della difesa...
Conte
Il direttore di Kiss Kiss Napoli, De Maggio: "ADL sta parlando con Manna e Chiavelli,...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli