Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, nota per i tifosi su striscioni e bandiere al Maradona

Tifosi Napoli striscioni bandiere
Tifosi Napoli striscioni bandiere

Continua il botta e risposta tra Napoli e tifosi organizzati. Dopo il caos avvenuto contro il Milan in campionato la situazione è diventata ancora più tesa, nonostante una stagione nella quale sono alte le possibilità di assistere a qualcosa di storico e di importante. Il Napoli proprio da poco ha fatto uscire sulle proprie piattaforme ufficiali una breve ma fondamentale nota. Questo per spiegare correttamente uno specifico punto del regolamento d’uso dello stadio Diego Armando Maradona, ovvero quello che riguarda striscioni e bandiere.

La nota del club

Una delle principali lamentele infatti riguarda il mancato ingresso di striscioni e bandiere nelle gare casalinghe, con i tifosi che si sono molto lamentati di questa situazione. Il Napoli però ha voluto mettere a tacere ogni polemica spiegando che allo stadio Maradona è tranquillamente possibile entrare con bandiere e striscioni ma anche che, per farlo, è necessario seguire una procedura indicata sul sito ufficiale del club. Una procedura che il Napoli spiega essere presente sul sito ufficiale dall’inizio della stagione.

Il comunicato del Napoli sottolinea anche come questa stessa procedura sia stata seguita dai tifosi del Milan. I supporters rossoneri hanno quindi potuto assistere alla sfida di campionato con striscioni e bandiere senza problemi.

In cosa consiste la procedura

Ma in cosa consiste la procedura citata dal Napoli? Sul link che proprio il Napoli indica viene chiaramente spiegato che il club ha istituito un servizio di richieste di autorizzazione per accesso e posizionamento di striscioni e coreografie. L’autorizzazione si ottiene presentando una richiesta scritta tramite modulo da compilare con generalità, dimensioni e materiale dello striscione, contenuto e grafica di esso e lato. Tale richiesta andrà poi inviata via mail al servizio di sicurezza degli azzurri entro e non oltre 5 giorni precedenti la partita in oggetto.

Una modalità particolarmente burocratica ma comunque chiara per i tifosi azzurri che vorranno sostenere la squadra allo stadio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore ha rifiutato l'offerta del Nottingham Forest, ,a il suo nuovo agente avrebbe avviato...
Il tecnico dei toscani: "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione. Dovremmo saper leggere...
francesco calzona
Contini ha lavorato in gruppo. Per Olivera allenamento personalizzato in palestra e campo...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli