Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vives: “Napoli resetterà. Corvino un maestro”

Spalletti

L’ex calciatore di Lecce e Torino esalta il direttore sportivo dei salentini

Intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio durante la trasmissione “1 Football Club”, l’ex difensore di Lecce e Torino Giuseppe Vives ha commentato il momento del Napoli in vista del match contro i salentini.

SULLE TENSIONI DI NAPOLI-MILAN. “Non credo abbiano influito tanto sui giocatori in campo. Credono vadano fatti i complimenti al Milan, autore di una partita pressoché perfetta in ogni suo interprete. Il Napoli credo sia rimasto sorpreso. C’è da resettare tutto e ripartire già dalle prossime partite. Gli azzurri non hanno avuto la forza di reagire contro un avversario superiore in tutto. Mai visto un Napoli tanto in difficoltà come contro i rossoneri. Bisogna fare tesoro di quanto accaduto nelle gare successive. Meglio perdere questa partita, che le prossime due, dove non ci sarebbe modo di recuperare”.

SUL LECCE. “Corvino è un maestro. Quando ero a Lecce, la prima squadra garantì la promozione a quelli che erano talenti assoluti come Vucinic e Bojinov, scoperti proprio dal direttore. Il Lecce è primo in classifica nel campionato Primavera, con giocatori che verranno sicuramente promossi in prima squadra. È questo il modo corretto di lavorare, soprattutto per le squadre che lottano per la salvezza ed è giusto concedere opportunità ai giovani talenti”

SU LECCE-NAPOLI. “Il Napoli incontrerà una squadra che gioca bene a calcio e che è alla ricerca di punti salvezza. Però gli azzurri sapranno ripartire dopo la brutta sconfitta del Maradona e credo potranno costituire un pericolo anche per i salentini”.

SU HJULMAND. “E’ un giocatore importantissimo. Sono dell’opinione che quando c’è il talento, si debba concedere l’opportunità di esprimersi, grande o piccola squadra che sia. Chi sa giocare a calcio, sa farlo ovunque”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore: "Può fare la mezz’ala o il regista, poi fa anche qualche gol. Ha...
Corvino

Intervistato da Radio CRC, il direttore dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli