Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meret: “Qui c’è grande sacrificio. In Champions proveremo a correggere ciò che non è andato”

Le parole di Alex Meret

Il portiere del Napoli Alex Meret ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Lecce. Ecco le sue parole:

“Siamo felici della vittoria che arriva dopo la sconfitta col Milan, siamo contenti della prestazione su un campo difficile. Sapevamo che loro ci avrebbero messo in difficoltà, ma abbiamo vinto e ci avviciniamo ancor di più all’obiettivo. Era una partita importantissima. C’è bisogno di tutti per arrivare a gran risultati, sono tutti importantissimi e si va nella stessa direzione. E’ stata una partita più sofferta del solito, c’era un po’ di tensione in più ma siamo stati bravi a tenere il risultato e ci portiamo i tre punti a casa”.

Il fatto che Spalletti non cambi molto in difesa ti rende il lavoro più semplice?
“E’ importante avere fiducia l’un l’altro nel reparto difensivo, stanno facendo tutti un gran campionato, c’è giusto affiatamento e gran sacrificio. C’è fiducia, stiamo facendo bene difensivamente e questo aiuta tutta la squadra a costruire meglio le vittorie. Anche chi ha sostituito i titolari ha fatto il suo, siamo tutti un grande gruppo e c’è bisogno di tutti”.

Ora c’è di nuovo il Milan in Champions League.
“Da domani mattina si penserà alla sfida di mercoledì, sarà molto difficile e non dovremo commettere gli stessi errori commessi in campionato. Rivedremo quella partita, per vedere ciò che non abbiamo fatto bene e trovare soluzioni”.

Il Milan è la squadra che vi ha creato più difficoltà?
“Sì, si può dire di sì perché anche a Milano è stata una partita sofferta. La scorsa è stata una partita da cancellare, abbiamo commesso troppi errori. Il Milan è la squadra campione in carica, è normale che possano metterci in difficoltà. Quest’anno ci ha creato dei problemi, ma nel doppio confronto di Champions League proveremo a risolvere ciò che non è andato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Sciogliere una forte contrattura in due giorni non è facile" ha commentato l'ex medico della...
Casini
Il presidente della Serie A ha commentato la decisione del Napoli di non aderire più...
Roberto Calenda sulla vicenda razzismo: "Ho sentito e letto varie ricostruzioni molto discutibili sui media"...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli