Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Individuale e palestra per Osimhen, emergenza in attacco per Spalletti: le ultime

Osimhen
Osimhen

Altro allenamento in casa Napoli per ciò che riguarda la partita contro il Milan di Champions League, sfida importantissima per i colori partenopei. La compagine di Spalletti si è ritrovata a Castel Volturno per effettuare un’altra sosta presso il Konami Training Center, con indicazioni in chiaro-scuro per il tecnico Luciano Spalletti.

Le condizioni di Osimhen, Simeone e Raspadori

Il Napoli si ritrova ad avere una vera e propria emergenza in attacco. Tutti gli attaccanti azzurri infatti hanno problematiche di qualche tipologia più o meno seria. Iniziamo ovviamente con le condizioni di Victor Osimhen: il nigeriano – che si è allenato anche ieri a Pasqua, nel giorno libero – ha svolto lavoro individuale in campo e in palestra. Persistono delle chance di poterlo vedere nella lista dei convocati che Luciano Spalletti diramerà presumibilmente domani ma, al tempo stesso, non ci sono ancora certezze a riguardo perché Osimhen non si è ancora mai allenato con la squadra. La speranza è che il nigeriano possa venire a Milano almeno per la panchina e, in caso servisse, magari presenziare in campo.

Impossibile invece vedere Giovanni Simeone per l’andata contro il Milan. L’attaccante argentino è infatti in pieno svolgimento delle terapie dopo il problema muscolare accusato contro il Lecce. Ergo, la convocazione per la partita contro il Milan è assolutamente da escludere. La novità potenzialmente negativa riguarda Giacomo Raspadori. L’italiano aveva infatti giocato una grossa fetta di gara contro il Lecce, senza brillare particolarmente. Ebbene oggi l’ex Sassuolo ha svolto solo lavoro individuale in campo, senza quindi allenarsi con la squadra. Non è dato sapere se si tratti di una precauzione o meno. La speranza è che almeno Raspadori sia a disposizione per il match contro il Milan poiché, in quel caso, sarebbe ovviamente lui ad agire come prima punta nel 4-3-3 azzurro. Di certo Spalletti e il Napoli stanno vivendo un’inattesa emergenza in attacco proprio nel momento più delicato della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zielinski
L'esterno e l'attaccante hanno preso parte al lavoro di forza insieme al resto del gruppo. Gollini ha...
formazioni
Trauma distorsivo alla spalla sinistra per il portiere. Il terzino ha svolto metà seduta in...
olivera
Il terzino continua a svolgere allenamenti personalizzati in campo. Sarà difficile dunque vederlo tra i...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli