Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Theo Hernandez simulatore seriale, meritava due gialli”

Il giornalista è tornato sul quarto di finale di Champions tra Milan e Napoli.

Intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘A Tutto Napoli’, in onda su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio è tornato a parlare della gara d’andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli.

Del Genio ha criticato in modo deciso l’operato dell’arbitro Kovacs, finito nel mirino dell’UEFA, ed alcuni atteggiamenti dell’esterno rossonero Theo Hernandez, da lui definito un ‘simulatore seriale’. Ecco le dichiarazioni in merito:

IL RITORNO – “Vediamo martedì cosa ci fanno fare. Noi non possiamo vincere, dobbiamo stravincere. Vedi anche in campionato cosa abbiamo dovuto fare per poterlo vincere. Vincere di misura non ce lo fanno fare, quindi martedì per passare bisognerà stravincere e vedremo se ci riusciremo”.

ARBITRAGGIO – “Arbitraggio vergognoso? In telecronaca l’hanno detto però più volte, ah no forse ricordo male. Hanno chiamato simulatore Lozano ed hanno dimenticato di chiamare simulatore uno seriale come Theo Hernandez. Perché il Napoli non chiede ad Ambrosini di chiedere scusa a Lozano? Capisco invece che sull’indirizzo della telecronaca non ci sia niente da fare invece”.

MANCATI GIALLI A THEO HERNANDEZ – “Theo Hernandez avrebbe dovuto ricevere due gialli. Per la simulazione e per la provocazione in faccia all’avversario: perché Lukaku è stato ammonito per l’esultanza provocatoria ed in questo caso invece non è scattato il cartellino? Non è una provocazione?”.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte
Il direttore di Kiss Kiss Napoli, De Maggio: "ADL sta parlando con Manna e Chiavelli,...
aronica
Il club potrebbe proporre un adeguamento fino a tre milioni di euro a stagione bonus...
Il ct: "Dopo il primo anno i miei collaboratori mi dissero perchè restare visto che...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli