Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Napoli, la UEFA boccia l’arbitro Kovacs: c’è il provvedimento

Arbitraggio del rumeno nel mirino della Federazione

L’arbitraggio di Istvan Kovacs, direttore di gara di Milan-Napoli di Champions League di mercoledì sera, finisce nel mirino della UEFA: stando a quanto riportato da Il Mattino, la Federazione lo ha bocciato e non fischierà più in gare europee in questa stagione.

“Non avrà al posto del cuore il bidone della spazzatura ma Istvan Kovacs ha condizionato la partita di Champions dell’altra sera. La Uefa lo ha bocciato, difficilmente lo rivedremo dirigere in Europa in questa stagione un’altra gara. C’era Roberto Rosetti, il capo degli arbitri, ad assistere alla sua prestazione. Il Napoli è una furia, solo Spalletti è uscito allo scoperto per criticare le sue decisioni”.

“Nessuno ha voglia di recitare la parte dei piagnoni ma il mancato giallo a Leao per aver preso a calci la bandierina è un errore tecnico gigantesco (in Italia il Var avrebbe sussurrato qualcosa per rimediare all’amnesia) come il giallo mancato a Krunic che era diffidato. Tutte decisioni all’alba della partita. È un peso ha avuto anche il repentino, quasi isterico, cambio di direzione: da quando non fischiava nulla, fischiava tutto e ammoniva chiunque (evidentemente già nell’intervallo qualcuno aveva sottolineato gli errori). Certe topiche sono insopportabili. Così come certi comportamenti: il Napoli ha preso le distanze da alcuni giornalisti accreditati che nella mixed zone di San Siro, alla vista di Kovacs e Rosetti hanno urlato «Vergogna». Ussi e Ordine dei giornalisti garantiscono che della faccenda se ne occuperà anche il collegio di disciplina e che verranno presi severi provvedimenti. Anche la Uefa ha chiesto spiegazioni al Milan”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

hancko
La difesa fa acqua da tutte le parti e nel mercato estivo la società azzurra...
Il tecnico azzurro parlerà alla stampa venerdì 26 aprile alle ore 13:00 al Konami Training...
sozza
Designata la squadra arbitrale che dirigerà la sfida al Maradona tra azzurri e giallorossi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli