Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giuntoli in chiusura per un talento sudamericano: tutti i dettagli

Giuntoli
Giuntoli

Il DS del Napoli Cristiano Giuntoli starebbe chiudendo un’operazione molto interessate per il Napoli del futuro. A spiegarlo, durante il suo intervento a Radio Kiss Kiss, è stato il giornalista Walter De Maggio, da sempre vicino alle dinamiche azzurre. Il Napoli, a detta del collega, sarebbe infatti in chiusura su Thiago Almada, talentino poco più che ventenne attualmente militante in MLS. Trequartista argentino di 21 anni,  Almada sarebbe finito nel mirino del Napoli ormai da lungo tempo e la dirigenza partenopea sarebbe vicina alla chiusura dell’affare.

I dettagli su Thiago Almada

Il costo dell’operazione pare comunque discretamente esoso, perché Thiago Almada viene valutato al momento 20 milioni di euro. Qualora lo prendesse, il Napoli ovviamente potrebbe poi puntare a una plusvalenza futura in chiave calciomercato. Si tratta di un ragazzo molto estroso che, a detta di De Maggio, finirebbe per infiammare uno stadio già di per sé caldo come il Maradona. Almada milita attualmente nell’Atlanta United e per adesso ha segnato 4 gol in appena 6 partite, mentre nella scorsa stagione ne aveva segnati appena 7 totale. Peraltro, anche se forse la cosa potrebbe essere sfuggita, Thiago Almada è a tutti gli effetti un Campione del Mondo: il ragazzo ha infatti fatto parte della spedizione in Qatar dell’Argentina di Scaloni, giocando anche una porzione di partita nella gara contro la Polonia.

Gli esperti ne parlano come di un ragazzo dall’avvenire sicuro e Giuntoli sta cercando di chiudere l’operazione il più velocemente possibile per cercare di bruciare la concorrenza. Almada può giocare anche come ala o seconda punta e potrebbe quindi adattarsi tranquillamente al 4-3-3 del Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pioli
Napoli: Stefano Pioli è vicinissimo, De Laurentiis lo ha scelto per ragioni economiche. Conte si...
Dragusin
"Se non ci fossero stati Bayern e Tottenham avremmo scelto Napoli. Arrivasse un’offerta di prestito...
Simeone
Napoli, la Lazio si candida per Simeone: Tudor lo ha già avuto a Verona. Ma...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli