Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terapie per Mario Rui e Politano, le novità su Simeone e Rrahmani

Mario Rui
Mario Rui

Altra mattinata di lavoro per il Napoli presso il Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri infatti si sono allenati anche oggi sotto gli occhi vigili di Luciano Spalletti, dopo che era stato concesso proprio ieri un giorno di riposo alla squadra. Napoli, va detto, di fatto un po’ dimezzato da tante assenze dovute a infortuni capitati di recente. La squadra non vive di certo il suo momento di fortuna più sfacciata.

Le condizioni di tutti gli infortunati del Napoli

In particolare emergono indicazioni da alcuni giocatori specifici. Mario Rui e Politano, per esempio, si sono limitati alle terapie e sono da considerare quasi certamente KO in vista della partita contro la Juventus che si giocherà nel prossimo turno. Discrete notizie arrivano invece da Giovanni Simeone: l’argentino ha svolto lavoro personalizzato in campo ed è un po’ più vicino al rientro, anche se pure lui difficilmente potrebbe tornare in campo contro la Juventus. Simeone però ci sarà quasi certamente per la gara contro la Salernitana.

La situazione di Amir Rrahmani vede invece il calciatore aver svolto lavoro personalizzato in palestra. Il problema del difensore è meno grave rispetto a quelli dei suoi compagni ma comunque il kosovaro – che in questi giorni probabilmente firmerà il rinnovo di contratto con il Napoli – è in dubbio per la partita contro la Juventus. La speranza di Spalletti sarebbe quella di recuperare almeno due giocatori, anche solo per la panchina, in vista dell’impegno di domenica sera contro i bianconeri. Di certo non una missione impossibile. Ma bisognerà valutare tutte le situazioni nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia, l'esito degli esami e le ultime da Castel Volturno. Le novità sull'infortunio del georgiano...
Gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti nel pomeriggio odierno in vista del match contro l'Atalanta...
Osimhen
Osimhen, ancora personalizzato: le ultime da Castel Volturno dopo l'allenamento del Napoli di questa giornata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli