Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Napoli-Verona 1-3: gli azzurrini falliscono il sorpasso salvezza

Napoli Primavera

Dopo il pareggio tra prime squadre, anche il Napoli-Verona di Primavera riserva un po’ di amarezza agli azzurri. La squadra di Frustalupi infatti viene battuta per 1-3 dagli scaligeri nel campionato di categoria. Un vero peccato per il Napoli perché, con un pareggio o una vittoria, gli azzurri avrebbero scavalcato l’Atalanta, cioè l’altra squadra che attualmente occupa il terz’ultimo posto nella classifica del campionato. Gli azzurrini restano quindi in piena zona retrocessione confermando le difficoltà di un campionato non all’altezza, almeno finora.

La cronaca del match

Nei primi 20′ di partita il Verona si porta già avanti sullo 0-2. A segnare il primo gol è Cazzadori, che concretizza con il sinistro sugli sviluppi di corner. Successivamente è Bragantini a concludere in rete una bella azione personale trafiggendo Boffelli per il secondo gol scaligero. Nel secondo tempo il Napoli prova ad accorciare le distanze ma anche il Verona ottiene spesso il potenziale colpo del KO. Il punteggio definitivo del match matura nei minuti finali di gara. Prima è il Napoli ad accorciare le distanze al 92′ con Sahli, che segna di testa l’1-2. Un minuto dopo, però, il Verona chiude definitivamente la partita grazie alla segnatura di Diao, che sfrutta un cross dalla destra per l’1-3 finale e definitivo.

Il Napoli resta quindi a quota 31 punti insieme all’Atalanta, a 2 punti dal Milan e dal Cagliari ferme a quota 33. Con questa vittoria invece il Verona fa un grosso passo verso la salvezza andando a quota 35 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Frustalupi

Al ‘Bortolotti’ termina senza reti una sfida sostanzialmente equilibrata. La formazione Primavera del Napoli non...

Napoli Primavera

Primavera, Inter-Napoli 4-0: pesante sconfitta per gli azzurrini Brutto KO per il Napoli Primavera di...

Frustalupi

I giovani azzurri fermati in casa dall’Empoli. La Primavera del Napoli non va oltre l’1-1...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli