Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Salernitana, si lavora per lo slittamento a domenica: le parole del prefetto e del sindaco

Napoli-Salernitana
Napoli-Salernitana

Si continua a lavorare alacremente per far svolgere Napoli-Salernitana domenica sera, in contemporanea o meno con Lazio-Inter, a dispetto dell’iniziale calendarizzazione per sabato pomeriggio. Secondo quanto raccolto da varie fonti, la Prefettura sta lavorando proprio per cercare delle soluzioni inseme alla Lega Calcio e al Ministro Piantedosi.

In particolare, al momento si starebbero studiando altre due ipotesi insieme a quella già paventata della contemparaneità alle 20:45 di domenica. La Prefettura avrebbe infatti proposto di far giocare entrambe le gare alle 12:30 di domenica oppure il Napoli domenica alle ore 15:00.

Le parole del Prefetto

A riguardo anche il Prefetto di Napoli Claudio Palomba ha rilasciato alcune dichiarazioni a TeleClubItalia sulla situazione: “La Lega determina certi spostamenti e non possiamo farlo noi, stiamo cercando solo di fare valutazioni di ordine pubblico. Ci sarà anche il Comicon nel frattempo a Napoli, vanno fatte valutazioni. La Lega non ha negato il rinvio di Napoli-Salernitana in maniera diretta ma martedì il Napoli dovrebbe giocare a Udine e servirebbe un doppio spostamento. Per ora non vediamo rischi, vogliamo solo organizzare al melgio la festa. Conoscendo Napoli, ci saranno 48 ore molto lunghe”.

Le considerazioni del sindaco

Anche il Sindaco Manfredi ha parlato della situazione in una breve dichiarazione rilasciata all’ANSA: “Ci sono un paio di proposte sul tavolo ma ovviamente non dipendono soltanto dal Comune. L’eventuale spostamento della gara contro la Salernitana dipende dalla Lega”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte
L'esperto di mercato Ciro Venerato ha annunciato che Antonio Conte sarebbe pronto a firmare con...
guido rodriguez
"In questo momento non so se rinnoverò il mio contratto. Io qui sono stato felice in...
Sudakov
Può accendersi la pista Sudakov: dopo essersi visto rifiutare un'offerta da 40 milioni, infatti, De...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli