Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 29 aprile alle 15.

Dopo il successo in extremis sulla Juventus, il Napoli è pronto a calarsi in un’altra importantissima sfida. Gli azzurri, infatti, riceveranno al ‘Maradona’ la Salernitana per quello che si preannuncia un sentitissimo derby campano. Non solo. In caso di successo gli azzurri potrebbero festeggiare lo scudetto, questo se la Lazio non riuscirà ad imporsi con l’Inter nel ‘lunch match’ domenicale. Contro i granata, Luciano Spalletti dovrà rinunciare nuovamente all’infortunato Mario Rui. Politano e Simeone potrebbero invece tornare tra i convocati. Rrahmani e Zielinski, partiti dalla panchina contro la Juventus, scalpitano per riprendere il loro posto dall’inizio. Difficile avvengano altri cambiamenti rispetto all’uscita con la ‘vecchia signora’. In casa Salernitana, invece, Paulo Sousa dovrà quasi certamente rinunciare a Crnigoj, Fazio e Valencia. Nessun problema, invece, per Pirola e Gyomber che erano usciti malconci dalla sfida con il Sassuolo. Da valutare, infine, Giulio Maggiore che combatte con un problema di carattere muscolare.

Napoli-Salernitana, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All. Paulo Sousa.

Dove vederla

Il derby campano Napoli-Salernitana, valido per la trentaduesima giornata di Serie A, andrà in scena sabato 29 aprile alle ore 15 allo stadio ‘Maradona’, Sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, al commento tecnico ci sarà Andrea Stramaccioni. Siamoilnapoli.it, come di consueto, eseguirà la diretta testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Higuain
I migliori marcatori del Napoli in un singolo campionato. Ecco la lista dei migliori cannonieri...
Reja
Gli allenatori del Napoli con più panchine nelle coppe nazionali: ecco la Top 5 dei...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli