Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinvio Napoli-Salernitana, gli ultras granata non ci stanno: “Serve rispetto”

Tifosi Salernitana
Tifosi Salernitana

In questi giorni a livello sportivo tiene banco soprattutto il tema del potenziale rinvio di Napoli-Salernitana. La gara si dovrebbe infatti giocare sabato 29 aprile alle ore 15:00 ma la Prefettura di Napoli starebbe studiando alcune soluzioni con la Lega Calcio per rinviare il match al giorno successivo e farlo giocare – di pomeriggio o di sera – in contemporanea con Inter-Lazio. Tutte le parti in causa stanno studiando una soluzione ma di recente sono tornati a farsi sentire gli ultras della Salernitana a riguardo.

Il contenuto del comunicato degli ultras della Salernitana

La Curva Sud Siberiano ha infatti rilasciato un comunicato nel quale, sostanzialmente, si chiede rispetto per la situazione della Salernitana.

“È giusto che Napoli e i napoletani festeggino il loro traguardo, ma l’intero panorama calcistico italiano e SALERNO meritano rispetto. Noi tifosi e la Salernitana siamo impegnati nel raggiungere il nostro obiettivo e ciò che concerne le altre società non deve assolutamente intaccare questo cammino. Si tratta di rispetto delle regole e noi pretendiamo che queste non vengano stravolte sulla base di un principio che sfugge ad ogni logica. Se quella data è stata decisa da tempo ci sarà un motivo e per quanto ci riguarda non va modificata. Avete bisogno di giocare in contemporanea? Venga anticipata l’altra gara. A noi tali abusi, perché di ciò si tratta, fanno ribrezzo e non possiamo tollerarli. La nostra è una presa di posizione che non lascia spazio ad altre interpretazioni, dunque chi di dovere faccia le giuste considerazioni”. Questa la nota del tifo granata.

La decisione sull’eventuale rinvio della gara dovrebbe arrivare entro oggi. A breve quindi conosceremo il destino di Napoli-Salerninata e quando verrà giocata.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lukaku
Si tratta per capire quanto l’attaccante belga sia disposto a fare per favorire il trasferimento...
Il giornalista Dgebuaze: "Ho letto che il Barcellona lo vorrebbe, ma sono certo che lui...
Il centrocampista dell'Inter è in scadenza al 30 giugno 2024 e dopo i tanti problemi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli