Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Salernitana rinviata a domenica – Il live della giornata

De Laurentiis
De Laurentiis

Il derby campano è stato posticipato di 24 ore. Fischio d’inizio alle 15 di domenica

Alla fine è arrivato il posticipo. Dopo una lunga giornata di indiscrezioni e riunioni, Napoli-Salernitana si giocherà domenica alle 15. Ripercorriamo le tappe delle ultime ore.

ORE 14:06 – Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, si va verso il rinvio della gara. Nelle scorse ore questa soluzione sembrava impossibile, ma ora si è davvero a un passo da una scelta che farebbe contenti tutti i tifosi del Napoli e il club stesso.

ORE 16:09 – Secondo quanto riportato da Repubblica, prende corpo l’ipotesi della disputa del derby campano domenica alle ore 17. “È la scelta verso cui è orientato, per motivi di ordine pubblico, il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, che si è riunito questa mattina al Viminale”, scrive il quotidiano nella sua versione online.

ORE 17:07 – Intorno alle 19 il Prefetto di Napoli dovrebbe intervenire in conferenza stampa per annunciare la decisione ufficiale in merito allo spostamento di Napoli-Salernitana.

ORE 17:18 – Secondo quanto riportato nell’edizione online del Corriere dello Sport, il Casms avrebbe deciso di posticipare Napoli-Salernitana. Nelle prossime ore, si legge, toccherà al prefetto di Napoli emanare il provvedimento con tutti i dettagli.

ORE 17:55 – Secondo quanto riferito da Il Mattino, dopo le riunioni svolte in Prefettura è arrivato il verdetto: l’atteso derby campano Napoli-Salernitana andrà in scena domenica pomeriggio alle ore 15. Si attendono conferme.

ORE 18:07 – Ai microfoni di TvPlay è intervenuto Giuseppe Staiano, Presidente Commissione Vigilanza Lega Serie A: “A breve l’ufficialità, Napoli-Salernitana si giocherà domenica alle 15”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo spagnolo vuole lasciare la Lazio: la trattava può decollare col passaggio di Simeone (pupillo...
L'ex attaccante: "Che peccato la separazione con Spalletti. Pioli e Gasperini bravi ma non adatti....
buongiorno
Gli azzurri avrebbero messo sul piatto 35 milioni di euro più 5 bonus, in linea...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli