Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinnovo Osimhen, ecco la proposta del Napoli: le cifre e i dettagli

Osimhen
Osimhen

Il Napoli sta per festeggiare il terzo Scudetto della sua storia ma già si pensa al possibile futuro di alcuni degli interpreti che stanno portando a termine questo campionato in maniera vincente. In particolare tiene banco il futuro di Victor Osimhen. Il nigeriano è di fatto la punta di diamante di questo Napoli insieme a Khvicha Kvaratskhelia e l’intenzione della proprietà è quella di tenere entrambi i giocatori in azzurro, salvo offerte irrinunciabili. La Gazzetta dello Sport di oggi ha spiegato quali potrebbero essere le mosse di De Laurentiis per trattenere l’ex giocatore del Lille attraverso un rinnovo di contratto.

La proposta di rinnovo del Napoli per Osimhen

Osimhen al momento ha altri 2 anni di contratto con il Napoli a 4,5 milioni di euro di ingaggio. La strategia di De Laurentiis è molto semplice: il presidente azzurro vorrebbe far firmare all’attaccante africano un rinnovo di almeno un altro anno, quindi fino al 2025, con alcuni bonus che potrebbero far lievitare la cifra dell’ingaggio annuale di base, che resterebbe lo stesso. Quello che il Napoli vorrebbe fare è aumentare i bonus con cifre più pesanti al fine di arrivare almeno a un altro milioni in più che verrebbe generato dalle prestazioni del ragazzo. Così, di fatto, Osimhen guadagnerebbe un milione in più di ingaggio.

Il Napoli spera che la strategia possa funzionare, anche perché il club azzurro non può permettersi di fare la guerra dei milioni contro altri club più blasonati e ricchi. Vedremo se al termine del campionato Osimhen sceglierà il cuore rispetto ad altri soldi e prospettive.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

yazici

Non solo David, altro possibile colpo dal Lille per il Napoli. Secondo quanto riportato dal...

L'ex allenatore ha rifiutato l'offerta del Nottingham Forest, ,a il suo nuovo agente avrebbe avviato...
Il tecnico dei toscani: "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione. Dovremmo saper leggere...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli