Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olivera, l’agente: “Pari di ieri frustrante ma siamo contenti, sta facendo bene”

Olivera
Olivera

Mathias Olivera ieri, dopo una stagione comunque buona, stava rischiando seriamente di entrare a far parte della storia del Napoli. Proprio lui infatti aveva segnato il gol del vantaggio contro la Salernitana che, fino all’84’, aveva di fatto consegnato il terzo Scudetto ai partenopei. Il gol di Dia ha rovinato la festa dei tifosi del Napoli, che in realtà è però soltanto rimandata a mercoledì o giovedì sera, in base al risultato della Lazio contro il Sassuolo. In tutto questo, l’agente di Olivera – Pablo Boselli – è intervenuto brevemente a Radio Punto Nuovo per parlare del gol di ieri e dei km finali che mancano agli azzurri per la vittoria del campionato.

Le parole dell’agente di Olivera

“E’ una sensazione molto strana”, spiega Boselli nel day after di Napoli-Salernitana. “Sicuramente Mathias continua a crescere e fa piacere. Ha risposto bene in una delle partite più importanti della stagione e ha segnato un gol importante. Il loro pareggio è stato molto frustrante ma pazienza. Mathias è arrivato da pochi mesi ma sta già facendo cose importanti al Napoli, quindi siamo contenti”, queste le dichiarazioni.

Olivera con ogni probabilità giocherà titolare anche in casa dell’Udinese, in attesa del ritorno di Mario Rui che attualmente risulta ancora infortunato. Il suo gol non è bastato per vincere il campionato a fine aprile ma le sue prestazioni hanno aiutato la squadra a raggiungere comunque un traguardo che, a questo punto, sembra praticamente scontato. A dispetto di ogni tempistica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

aurelio de laurentiis
Primo posto al botteghino per il film documentario sul terzo scudetto del Napoli: 500 mila...
criscitiello
"De Laurentiis ha comprato più giocatori dall’Udinese che in giro per il mondo, quindi io...
Cannavaro
"Vederlo con una maglia diversa da calciatore mi faceva strano, vederlo su una panchina diversa...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli