Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassano incorona il Napoli: “Vincere domenica sarebbe stato perfetto, ma così godrà ancora di più”

Cassano

Le parole di Antonio Cassano

Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Napoli dopo il pareggio contro la Salernitana nel corso della trasmissione streaming BoboTV.

“Impressionante, mi ha ricordato la festa di Buenos Aires, degli amici mi hanno scritto che addirittura al momento del gol dell’Inter si sono sentite anche scosse di terremoto. Sulla partita ha giocato solo il Napoli, ha provato a vincere, attaccando sempre pure sull’1-0 e poi c’è stata questa punizione laterale e Dia ha fatto un grandissimo gol ma il Napoli ha avuto altre occasioni.

Sarebbe stato perfetto, ma sarà giovedì o dopo anche se la partita è stata a senso unico. Sousa lo stimiamo, ma ha fatto solo partita per affogare il Napoli, con una sola punta, tutti dietro, solo dopo il gol ha messo un altro attaccante ma ha fatto già tanto da quando è lì. Ma il Napoli godrà ancora di più così.

Noi analizziamo le partite: quello che ha fatto il Napoli è epico, storia, nessuno mai in Italia, e che non sia quelle 3 e da sfavorito, ha fatto il più bel calcio, tra i migliori in Europa disintegrando il campionato. Il miglior allenatore al mondo, escluso Ancelotti che è una leggenda con Guardiola, è Spalletti, senza se e senza ma, elevando una buona squadra ad un livello stratosferico.

Qualcosa di unico nella storia italiana dove vincevano solo Inter, Milan e Juve, da 32 anni dalla Sampdoria avevano vinto solo Lazio e Roma indebitate. Solo il Leicester fece una roba del genere, ma con fortuna ed un calcio speculativo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

hancko
La difesa fa acqua da tutte le parti e nel mercato estivo la società azzurra...
Il tecnico azzurro parlerà alla stampa venerdì 26 aprile alle ore 13:00 al Konami Training...
sozza
Designata la squadra arbitrale che dirigerà la sfida al Maradona tra azzurri e giallorossi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli