Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Napoli, arbitra Abisso: i precedenti con gli azzurri

Abisso
Abisso

Udinese-Napoli deve ancora giocarsi ma è già una sorta di festa per gli azzurri. La partita si disputerà giovedì sera a Udine ma il Napoli quasi spera di essere già campione dal giorno prima, qualora la Lazio non battesse il Sassuolo all’Olimpico. In caso contrario, ai partenopei basterebbe un solo punto da conquistare nelle prossime partite, a partire proprio dal posticipo del turno infrasettimanale, al fine di vincere il tanto agognato terzo Scudetto. Nel frattempo però la partita va giocata e oggi l’AIA ha diramato la lista degli arbitri e delle designazioni per ogni partita del prossimo turno di Serie A.

Per quanto concerne Udinese-Napoli sarà Abisso di Palermo l’arbitro scelto per il match. Insieme a lui, per puntualizzare la designazione al completo, ci saranno Valeriani e Garzelli come assistenti di linea e Colombo come quarto ufficiale. Al VAR invece ecco Doveri, con Paganessi aVAR.

I precedenti di Abisso con il Napoli

Abisso arbitrerà il Napoli per l’8^ volta in carriera. Nelle precedenti 7 partite il Napoli ha sempre vinto, subendo peraltro soltanto 2 gol. Gli ultimi precedenti, quelli di questa stagione, sono Cremonese-Napoli 1-4 e Sampdoria-Napoli 0-2. Si tratterà quindi della terza partita del Napoli diretta da Abisso in questa stagione, potenzialmente la più importante di tutte.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cajuste
Il centrocampista: "Dopo il gol del nostro vantaggio è mancata forse un po' di intensità,...
Il nigeriano ha chiesto il cambio al minuto 87 per un fastidio al ginocchio...
francesco calzona
Il tecnico azzurro nel pre Udinese-Napoli: "Coloro che sostituiranno gli infortunati oggi faranno sicuramente bene "...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli