Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballotta: “Napoli, non cambiare nulla”

ballotta

L’ex portiere di Lazio e Inter consiglia ai partenopei di trattenere i giocatori migliori

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex portiere di Inter e Lazio Marco Ballotta.

BALLOTTA SUL FUTURO DEL NAPOLI. “Il Napoli è riuscito in qualcosa di straordinario. In estate nessuno avrebbe pronosticato questo risultato. La squadra ha salutato quelli che sono stati pilastri importanti del club come Insigne e Koulibaly, ma la dirigenza ha dimostrato qualità fondamentali nello scovare talenti che potessero sopperire al meglio alle assenze. Ciò che credo è che si debba puntare a non cambiare più di tanto. Questa squadra ha fatto vedere il miglior calcio in Italia e dovrà essere garantita continuità. Non sarà facile resistere alle sirene di mercato, ma sarebbe fondamentale mantenere l’ossatura della squadra e continuare con gli artefici di questo campionato”.

SUL NAPOLI IN CHAMPIONS LEAGUE. “Gli azzurri hanno pagato una partita che non è girata come ci si aspettava e gli errori di leggerezza della squadra, come nel caso delle azioni solitarie di Leao. Le gare di Champions League sono di gran lunga differenti da quelle di campionato e spesso esigono una malizia ed esperienza che possono fare la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alex Meret
L'ex portiere: "Deve stare tranquillo e pensare a fare bene nelle prossime gare. Alla fine...
Thiago Motta

L’ex portiere ha analizzato il momento del club azzurro a caccia del nuovo allenatore A...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli