Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altomare: “Lasciamo godere lo scudetto a Spalletti”

L’ex calciatore del Napoli commenta l’attuale momento dei campioni d’Italia

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Luca Altomare.

SUL FUTURO DI SPALLETTI. “Lasciamogli godere questo meritato traguardo. Uno scudetto frutto del lavoro quotidiano che rappresenta un giusto premio per tutta la gioia che gli azzurri ci hanno regalato. Sono convinto che, a fine stagione, presidente e allenatore si siederanno per programmare il futuro di questo Napoli. È normale che in un’annata eccezionale come quella del Napoli, giocatori e dirigenti divengano divengano oggetto dell’ambizione di club che non hanno potuto giovare della stessa solidità e risultati del club partenopeo. Tuttavia, credo che la società saprà blindare tecnico e direttore sportivo e il pubblico potrà godere ancora del lavoro eccezionale di questi due protagonisti”.

SULLA PROGRAMMAZIONE DEL NAPOLI. “Maggio è un mese importante, anzi determinante, in cui il Napoli può anticipare le rivali nella programmazione. La società avrà maggiore tempo a disposizione per poter individuare quelli che saranno i profili giusti per rinforzare la squadra. Il Napoli è avanti anche in questo senso”.

SU SCALVINI. “Scalvini è un ottimo calciatore. Gode della stima incondizionata di molti addetti ai lavori e potrebbe costituire l’ennesima piacevole scoperta della dirigenza, nonché una pedina importante del futuro azzurro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kevin Danso

Il centrale del Lens è il preferito di Rudi Garcia, ma la lista di obiettivi...

victor Osimhen

L’ex calciatore del Napoli analizza il momento della squadra di Spalletti in vista dell’ottavo di...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli