
Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napoli, ha parlato di calciomercato del club azzurro e lo ha fatto in relazione a due giocatori che potrebbero vestire la maglia della squadra partenopea nella prossima stagione.
Da mesi il Napoli è infatti su Lazar Samardzic, talentuosa mezzala che sta svolgendo una discreta stagione con lampi di grandissima classe in maglia friulana. Un giocatore che, per caratteristiche, coprirebbe alcuni dei buchi presenti nel Napoli e potrebbe anche rappresentare un valido sostituto di Zielinski qualora il polacco non rinnovasse e lasciasse la maglia azzurra.
Chi è l’altro giocatore dell’Udinese che piace al Napoli
C’è però un altro nome che sarebbe finito nel mirino azzurro, sempre da giocatore dell’Udinese. Si tratta di Jaka Bijol, difensore che i friulani hanno comprato dal CSKA Mosca e che finora è stato protagonista di una stagione da 3 gol e 2 assist in 31 partite ufficiali. Difensore possente e roccioso, Bijol sarebbe un’alternativa di lusso in difesa o addirittura un potenziale titolare nel caso in cui andasse via Kim Min-jae, qualora il Manchester United o un altro club decidesse di pagare la clausola.
