
In vista della penultima gara di Serie A contro il Bologna, il Napoli è tornato ad allenarsi anche oggi presso il Konami Training Center di Castel Volturno. Non tutte buonissime notizie per Luciano Spalletti che potenzialmente potrebbe ancora dover rinunciare a 3 giocatori per quanto concerne la trasferta in terra felsinea.
Le condizioni degli infortunati del Napoli
Come riportato dal report ufficiale presente sul sito della società azzurra, infatti, il capitano Giovanni Di Lorenzo ha svolto allenamento personalizzato in campo. Non è dato sapere quale sia stato il problema fisico che abbia attanagliato il giocatore del Napoli ma potrebbe essere un problema di lieve entità. Ovviamente l’allenamento di domani, nel giorno prima della partita, darà indicazioni più attente, anche perché stavolta Spalletti non parlerà in conferenza stampa e quindi non potrà darle personalmente.
Anche Matteo Politano e Tanguy Ndombele hanno avuto delle problematiche. Nello specifico, i due calciatori hanno terminato prima del previsto la seduta di allenamento a causa di un trauma contusivo. Anche in questo caso non dovrebbe essere nulla di grave per entrambi ma si capirà domani quali saranno le condizioni dei due. Certamente, qualora dovesse mancare anche Ndombele, a centrocampo ci sarebbero poche scelte per Spalletti, in virtù anche della squalifica di Elmas.
