Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Personalizzato per Di Lorenzo, KO Politano e Ndombele: le ultime da Castel Volturno

Di Lorenzo

In vista della penultima gara di Serie A contro il Bologna, il Napoli è tornato ad allenarsi anche oggi presso il Konami Training Center di Castel Volturno. Non tutte buonissime notizie per Luciano Spalletti che potenzialmente potrebbe ancora dover rinunciare a 3 giocatori per quanto concerne la trasferta in terra felsinea.

Le condizioni degli infortunati del Napoli

Come riportato dal report ufficiale presente sul sito della società azzurra, infatti, il capitano Giovanni Di Lorenzo ha svolto allenamento personalizzato in campo. Non è dato sapere quale sia stato il problema fisico che abbia attanagliato il giocatore del Napoli ma potrebbe essere un problema di lieve entità. Ovviamente l’allenamento di domani, nel giorno prima della partita, darà indicazioni più attente, anche perché stavolta Spalletti non parlerà in conferenza stampa e quindi non potrà darle personalmente.

Anche Matteo Politano e Tanguy Ndombele hanno avuto delle problematiche. Nello specifico, i due calciatori hanno terminato prima del previsto la seduta di allenamento a causa di un trauma contusivo. Anche in questo caso non dovrebbe essere nulla di grave per entrambi ma si capirà domani quali saranno le condizioni dei due. Certamente, qualora dovesse mancare anche Ndombele, a centrocampo ci sarebbero poche scelte per Spalletti, in virtù anche della squalifica di Elmas.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

kvaratskhelia
Il georgiano ieri non si era allenato per una gastroenterite ma oggi è tornato a...
kvaratskhelia
Olivera ha svolto lavoro personalizzato in campo. Kvaratskhelia non si è allenato per una gastroenterite....
Il difensore centrale ha lavorato in campo e potrebbe farcela per Empoli. Per il laterale...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli