Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, tutti i rientri dai prestiti: Zanoli, Folorunsho e non solo

Zanoli

Focus del portale Pazzi di Fanta sui prestiti del Napoli. Il club azzurro ha infatti tanti calciatori in prestito in altri, alcuni già riscattati dai rispettivi club e altri invece che potrebbero tornare utili proprio alla causa partenopea e magari saranno valutati dal nuovo allenatore Rudi Garcia.

I prestiti del Napoli già riscattati da altri club

Due giocatori di proprietà del Napoli andati in prestito sono stati, di fatto, già riscattati dai club in cui hanno giocato in questa stagione. Si tratta nello specifico di Andrea Petagna e Sebastiano Luperto. Il Monza infatti aveva pagato 2,5 milioni di euro per il prestito annuale, con obbligo di riscatto a 10 milioni in caso di salvezza (ampiamente raggiunta dalla squadra di Palladino). Sempre per 2,5 milioni il riscatto a titolo definitivo da parte dell’Empoli del difensore.

I prestiti del Napoli che rientreranno alla base

Tra i giocatori del Napoli che certamente rientreranno in azzurro c’è Alessandro Zanoli, uno dei giocatori migliori degli ultimi mesi alla Sampdoria nonostante la retrocessione del club blucerchiato. Per lui si prospetta un ruolo da vice Di Lorenzo. Tornerà anche Michael Folorunsho dal Bari, con il giocatore reduce da 30 partite e 8 gol con i pugliesi.

Insieme a loro, torneranno dai prestiti anche Ambrosino dal Cittadella, Contini dalla Reggina, Candellone dal Pordedone, Costa dal Foggia, Mezzoni dall’Ancona, Sgarbi dalla Pro Sesto e Costanzo dalla Pro Vercelli. Per questi calciatori è molto complicato prevedere una permanenza in azzurro, con Ambrosino e Contini che sono certamente i nomi più papabili e futuristici in fatto di crescita e calciomercato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul talento blaugrana ci sono anche gli occhi di Siviglia, Real Betis, Manchester United, Olympique...
Lo spagnolo vuole lasciare la Lazio: la trattava può decollare col passaggio di Simeone (pupillo...
buongiorno
Gli azzurri avrebbero messo sul piatto 35 milioni di euro più 5 bonus, in linea...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli