Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Koulibaly va in Arabia: contratto triennale per l’ex azzurro

Koulibaly
Koulibaly

Kalidou Koulibaly aveva lasciato Napoli per provare un’altra avventura, più precisamente al Chelsea in Premier League. Purtroppo per lui, Mondiale a parte, la stagione è stata molto deludente, con l’ex azzurro che si è rivelato essere uno dei peggiori dell’annata del Blues, nonché finito a fare la riserva a stagione in corso e allontanato quasi immediatamente dal nuovo progetto tecnico firmato Pochettino. Per qualche giorno si era parlato anche di un romantico ritorno a Napoli per sostituire Kim Min-jae. Ma, come spiegato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il suo destino sarà ben diverso ed economicamente più dorato.

La nuova squadra di Koulibaly

Koulibaly infatti si è già recato in Arabia Saudita e a breve firmerà il contratto che lo legherà per i prossimi 3 anni all’Al Hilal. Il difensore ex Napoli e Chelsea dunque è uno dei giocatori che andranno a valorizzare il campionato arabo, raggiungendo i vari Ronaldo, Benzema, Kante e diventando anche compagno di squadra del portoghese Ruben Neves, anche lui con un passato in Premier League. Un’avventura lontano dall’Europa e dal calcio che conta, quindi, per il difensore senegalese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koulibaly

Napoli, ecco la verità su Koulibaly e l’Inter In vista della finestra invernale di calciomercato,...

Udogie

Napoli, le parole dell’agente Antonelli Questa mattina l’agente Stefano Antonelli è intervenuto a Radio Kiss...

Koulibaly

Fatta per il difensore azzurro Adesso è tutto definito: Kalidou Koulibaly sarà un giocatore del Chelsea. Sono stati limati...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli