Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Chelsea, intesa totale per Koulibaly. Napoli tra Kim e Acerbi

Koulibaly

Fatta per il difensore azzurro

Adesso è tutto definito: Kalidou Koulibaly sarà un giocatore del Chelsea. Sono stati limati anche gli ultimi dettagli tra il club londinese e il Napoli dopo l’accelerata di ieri sera. Adesso, l’intesa è totale.

I contratti sono stati scambiati: adesso il difensore senegalese aspetta solo il volo che lo porterà a Londra in serata per sostenere nella giornata di domani le visite mediche. Poi, la firma sul contratto con i Blues, un quinquennale da 10 milioni netti l’anno. Il Napoli, invece, riceverà una cifra tra i 38 e i 40 milioni di euro.

Il Napoli, nel frattempo, pensa già al possibile erede. Sono due le operazioni portate avanti in parallelo dal club. La prima è quella che porta a Kim Min-Jae, difensore di proprietà del Fenerbahce, da tempo un obiettivo degli azzurri. La seconda, invece, riguarda Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio è emerso come candidato a sorpresa nella serata di ieri e avrebbe già dato l’ok al trasferimento. Il Napoli, adesso, dovrà scegliere uno tra questi due nomi dopo essersi già assicurato il sì di Ostigard. Lo scrive “gianlucadimarzio.com”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da Calciomercato