Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, ecco la campagna abbonamenti: “Difendiamo il sogno”

Al via da venerdi 21 luglio: tante novità per i tifosi nel segno dello scudetto

Con un messaggio da brividi lanciato sul proprio sito ufficiale, il Napoli presenta la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24: “Settimana dopo settimana abbiamo cantato a squarciagola di avere un sogno nel cuore. L’abbiamo inseguito, abbiamo lottato per raggiungerlo tutti insieme contro ogni pronostico. L’abbiamo conquistato e, abbracciandoci forte, siamo impazziti di gioia. Adesso quel sogno è cucito sul nostro cuore. Adesso dobbiamo difenderlo tutti insieme”.

La vendita dei nuovi abbonamenti partirà venerdi 21 luglio: i primi giorni di vendita saranno riservati a tutti gli Abbonati 22/23 che potranno godere della promozione “Campioni”, esercitando un diritto di prelazione sul proprio posto e usufruendo di uno sconto sul prezzo intero dell’abbonamento. Da Mercoledì 2 Agosto, invece, inizierà la vendita libera aperta a tutti i Tifosi azzurri. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a tariffa intera sarà possibile seguire il Napoli per tutta la stagione a partire da 14 € a partita.

Quest’anno il club azzurro presenta due tipi differenti di abbonamenti:

1. Versione FULL – 23 Gare: valido per assistere alle 19 gare interne di Serie A, agli Ottavi di Finale di Coppa Italia e a tutte le gare interne del Group Stage di Uefa Champions League.

2. Versione ITALIA – 20 Gare: valido per assistere alle 19 gare interne di Serie A e agli Ottavi di Finale di Coppa Italia.

Le novità non sono finite qui. Per la stagione sportiva 2023/2024, gli abbonati potranno cedere il proprio abbonamento ad altri possessori di Fidelity Card, con le medesime condizioni di tariffa, mediante la funzione “Cambio Utilizzatore”. In particolare, coloro che acquisteranno l’abbonamento nella Versione ITALIA, potranno usufruire della funzione ‘Cambio utilizzatore’ per il 50% delle partite. Coloro che acquisteranno l’abbonamento nella Versione FULL, potranno farlo per tutte le gare.

Gli Under 14 potranno godere del 50% di sconto sul prezzo intero degli Abbonamenti in tutti i settori dello Stadio. Da questa stagione, inoltre, è stata introdotta anche la Tariffa Under 30, con uno sconto del 20% sul prezzo intero dell’abbonamento, valida per i settori Curve inferiori e Distinti inferiori. Infine tutti i tifosi Over 65 potranno godere del 15% di sconto sul prezzo intero dell’abbonamento per i settori Tribuna Nisida e Tribuna Posillipo.

Un’altra importante novità riguarda la possibilità di rateizzare l’acquisto del proprio abbonamento nel caso di acquisto online, come si può leggere sul sito azzurro. La campagna abbonamenti terminerà il 18/08/2023 alle ore 23:59 o al raggiungimento dotazione massima messa a disposizione dal Club, pari a 25.000 abbonamenti.

La campagna abbonamenti si strutturerà in 5 fasi di vendita. Per le prime 4 fasi, daremo la possibilità agli abbonati della stagione 22/23 di confermare o cambiare il proprio posto, prima per l’abbonamento versione Full e poi per l’abbonamento versione Italia. Le agevolazioni per gli abbonati della stagione 22/23 termineranno alle ore 23:59 del 1° Agosto 2023. In vendita libera non sarà più possibile confermare il proprio posto né accedere alle tariffe scontate denominate “Campioni”.

Di seguito tutti i prezzi dei settori:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista bianconero: "Penso che il mister con tutta la sua esperienza può darci tanto...
Durante la presentazione del film sullo scudetto il patron ha rivelato: "Spalletti mi era sempre...
Napoli conte
Il giornalista: "Gli ultimi quattro addii con questi intimoriscono tutti. Anche ADL si sta tirando...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli